Rimozione smalto semipermanente
Se a livello estetico lo smalto semipermanente è decisamente migliore e più chic rispetto alle classiche ricostruzioni in gel, a livello di praticità ha un unico problema: per rimuovere lo smalto semipermanente bisogna chiedere l’intervento di un’estetista di fiducia: il centro estetico Bruna Milano saprà trattare le tue unghie nella maniera migliore.
Rimozione smalto presso il centro estetico Bruna Milano
Spesso si pensa che lo smalto semipermanente rovini le unghie, in realtà quando ciò accade la causa è da riscontrare in una rimozione non corretta piuttosto che nell’utilizzo o nell’applicazione del semipermanente stesso.
La rimozione dello smalto semipermanente, importante quanto una corretta applicazione, è argomento sottovalutato e poco trattato.
Avere le unghie graffiate, rovinate, bucate o arrossate dopo aver rimosso lo smalto è chiaro indice di qualche errore commesso perché, è il caso di ripeterlo, lo smalto semipermanente di per sé non rovina le unghie.
Presso il centro estetico Bruna Milano hai la garanzia di una rimozione dello smalto semipermanente senza apportare alcun danno alla salute e all’aspetto delle tue unghie.