Pulizia Schiena
Pulizia Schiena e detossinazione. Anche la zona della schiena molto spesso è sede di comedoni punti di partenza per una possibile infiammazione da cui può derivare un’ acne. La schiena è una zona del corpo non facile da raggiungere in ogni sua parte nell’igiene quotidiana per cui la cute può presentare un aspetto ruvido dato da un ispessimento corneo da qui, nasce l’esigenza di creare un trattamento di pulizia specifico per questa zona.
Pulizia della schiena preparazione
Si applicano alcune gocce di essenze specifiche a livello di ogni stazione linfatica e si effettuano manovre di richiamo per facilitare il decorso linfatico, alcune gocce di essenze sui punti di rilassamento dove si effettuano delle digitopressioni per indurre il cliente ad un rilassamento generale.
In posizione prona si deterge la schiena con un’emulsione fluida e si applica un impacco per riequilibrare il pH cutaneo.
Pulizia schiena estetista
Si stende su tutta la schiena una sinergia di essenze depuranti e solventi lipidici, si massaggia minuziosamente un gommage
con manovre circolari depurante vaporizzando la zona per circa 10 minuti.
Dopo aver asportato i residui del gommage con manopole imbevute di acqua calda si effettua lo svuotamento di eventuali come doni.
A questo punto si esegue un massaggio rilassante muscolare della schiena con olio specifico decongestionante o energizzante o vitaminico. Terminato il massaggio si conclude il trattamento con l’applicazione di una maschera detossinante lasciata in posa per 10 minuti. Si conclude il trattamento della pulizia della schiena con l’asportazione della maschera mediante manopole imbevute di acqua calda e l’applicazione di una crema specifica.