Massaggio Anticellulite
Il corpo si rilassa, la mente ne trae beneficio e il sangue scorre meglio. Il Massaggio Anticellulite è tra i rimedi più accreditati per ridurre la cellulite sulle gambe e sul viso, sull’addome e sulle braccia. I benefici del massaggio anticellulite consistono nel contribuire ad eliminare le tossine che il nostro corpo produce.
Tecniche di massaggio
Esistono diverse tecniche di massaggio anticellulite, tra queste la più apprezzata è sicuramente il massaggio con olio di mandorle dolci, ottimo rimedio contro le smagliature. Il più praticato è il massaggio anticellulite gambe e glutei che mira a prevenire o ridurre l’effetto “pelle a buccia d’arancia” causato dalla ritenzione idrica. Per ottenere soddisfacenti risultati, è necessario ripetere il trattamento più volte in modo costante.
Sensazione di benessere
Attraverso il massaggio, si tratta la zona del corpo alterata e l’effetto anticellulite consiste nell’aumento della temperatura: in questo modo la pelle riesce ad assimilare meglio le sostanze nutritive e a scartare più facilmente quelle nocive che creano, appunto, inestetismi. I benefici conseguenti a questo trattamento sono già da subito riscontrabili dato che la paziente avverte una sensazione di benessere generale e, se effettuato con costanza, si riescono ad ottenere risultati molto positivi.